Il video che trovate in apertura vi mostra alcune sequenze giocate di Dungeonland, interessante gioco di ruolo d’azione pubblicato da Paradox e tratto dall’omonimo gioco da tavolo. Vi segnaliamo che sono state aperte le iscrizioni alla beta privata: avete tempo fino al 1 dicembre di inviare la vostra candidatura, e poi sperare di essere estratti a sorte per accedere effettivamente a questa fase di testing.
Dungeonland prevede una modalità multiplayer cooperativa e una competitiva asimmetrica. È ambientato in un gigantesco parco divertimenti creato appositamente da un malvagio Dungeon Master al fine di farne vedere di tutti i colori agli sfortunati avventurieri che oseranno sfidarlo.
«Vestendo i panni del Ladro, del Guerriero o del Mago, i giocatori dovranno saccheggiare tesori, avanzare di livello, personalizzare il prorpio eroe e acquisire nuove abilità mentre proveranno a farsi strada attraverso mostri e trappole, e percorrendo tutta la strada che li separa dall’uscita dei mortali dungeon. Da giungle letali, a giardini sospesi, ad antri di draghi, i giocatori si avventureranno attraverso ambienti meticolosamente curati nei dettagli fino ad arrivare alla torre del Dungeon Master»