Nell’attesa di pubblicare la seconda e ultima parte del nostro speciale set fotografico dedicato a Need for Speed: Most Wanted, vi mostriamo le immagini “ufficiali” diffuse in queste ore dagli sviluppatori di Criterion Games per accompagnare il lancio del loro atteso gioco di guida arcade.
Più simile a Burnout Paradise che non al Most Wanted originario dato alle stampe nel 2005 dagli EA Black Box, la nuova creatura dei Criterion propone un mondo di gioco liberamente esplorabile (la città fittizia di Fairhaven e i suoi dintorni) e una moltitudine di eventi e di gare clandestine a cui partecipare sia attraverso la carriera in singolo, basata sulla scalata alla classifica dei piloti più “in” della città (la lista dei “most wanted”, appunto), sia mediante le competizioni offerte dal modulo multiplayer persistente dell’Autolog 2.0.
Need for Speed: Most Wanted sarà disponibile a partire dal 2 novembre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PS Vita, iOS e Android. La versione Wii U, invece, è attesa nei primi mesi del 2013.