Konami ha appena pubblicato sul proprio store online giapponese ben due edizioni speciali di Metal Gear Rising: Revengeance destinate al mercato del Sole Levante.
Il Premium Package comprenderà il gioco, l’artbook di Yoji Shinkawa, la colonna sonora e due action figure di una particolare tipologia di nemici vista anche nei diversi trailer. Il tutto alla cifra di 9,980 Yen, ossia circa 95€. La seconda edizione speciale, più prestigiosa e denominata Premium Package Konami Style Special Edition, offrirà gli stessi contenuti della versione Premium Package proponendo in più la spettacolare statuetta di Raiden in versione armatura bianca di PlayArts KAI. Il prezzo di questa versione è di 12,980 Yen, circa 125€.
Inoltre, entrambe le versioni conterranno la possibilità di scaricare il contenuto aggiuntivo Cyborg Ninja, il quale offrirà nuove armature per Raiden utilizzabili nel gioco e sarà basato sul personaggio Gray Fox di Metal Gear Solid. In attesa di scoprire se tali edizioni speciali approderanno anche nei negozi europei, ricordiamo che Metal Gear Rising: Revengeance uscirà in occidente il 21 febbraio su PS3 e Xbox 360.
Metal Gear Rising: Revengeance – immagini delle due edizioni speciali giapponesi
via | AGB