Kotaku ha pubblicato una corposa galleria di concept art da XCOM: Enemy Unknown, lo strategico a turni di Firaxis disponibile da qualche settimana su varie piattaforme. Se al momento state affrontando la campagna del gioco e volete portare un pezzetto di quell’ambientazione sci-fi sul vostro desktop, qui troverete pane per i vostri denti.
Tra le splendide tavole si scorgono i primi bozzetti sulle idee per le armi, sui personaggi umani, gli alieni e qualche drone, condito anche dai mezzi delle due fazioni, qualcuno inserito anche in splendidi scenari come quello che vedete in cima all’articolo. Se i 1280 pixel di larghezza massima vi stanno stretti, fate un salto su Kotaku per scaricare le tavole a piena risoluzione, con larghezze anche oltre i 3000 pixel.
XCOM: Enemy Unknown è il remake di una serie di titoli sci-fi partiti negli anni ’90 su PC. Questa nuova incarnazione è disponibile dal 12 ottobre su PC, Playstation 3 e Xbox 360, anche in forma di demo. C’è anche un DLC in arrivo, mentre se volete dare uno sguardo alle recensioni — tutte molto positive — fate un salto qui.