Gli sviluppatori italiani di Milestone ci regalano delle nuove immagini di gioco di WRC 3 incentrate sulle Sfide dal sapore arcade che verranno proposte come valido “diversivo” alle meccaniche simulative e rallistiche della Carriera.
Come abbiamo avuto modo di scoprire con un recente diario di sviluppo dei Milestone, infatti, le Sfide di WRC 3 costituiranno un’esperienza di gioco a se stante e saranno suddivise in Contest per consentire agli appassionati di cimentarsi in eventi a ostacoli, in selvagge gare di derapate e in competizioni più tecniche incentrate, ad esempio, sul controllo del proprio mezzo nelle condizioni meteorologiche e del terreno più sfavorevoli. Strutturati su più livelli di difficoltà, i vari Contest avranno inoltre una loro specifica classifica multiplayer con i tempi conseguiti dagli altri utenti in rete.
Nel lasciarvi alle restanti immagini in galleria, ricordiamo a chi ci segue che WRC 3 sarà disponibile a partire dal 12 ottobre su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e PS Vita.