Sony e il team SuperBot Entertainment hanno annunciato nelle ultime ore lo slittamento della data di uscita di PlayStation All Stars Battle Royale per PS3 e PS Vita con un comunicato ufficiale che ne spiega le motivazioni.
Per entrambi i territori il titolo è stato posticipato di un mese rispetto alla data precedentemente ufficializzata per il 24 ottobre. Di seguito la dichiarazione:
“Sappiamo bene che i nostri fan hanno delle altissime aspettative su questo titolo e proprio per questo abbiamo deciso di spostare la data di release al 21 Novembre 2012 per l’Europa (il 20 Novembre per l’America, il 22 Novembre per l’Australia e il 23 Novembre per UK & Irlanda). In questo modo saremo in grado di passare più tempo a rifinire, mettere a punto e ottimizzare alcuni dei preziosissimi consigli e feedback ricevuti dall’attuale e limitatissima versione beta, per essere certi di creare la miglior esperienza di gioco e combattimento possibile.”
Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni relative a PlayStation All Stars Battle Royale direttamente dalla conferenza Sony del GamesCom che si terrà oggi pomeriggio dalle 19:00. Motivo in più per seguire il nostro liveblog dell’evento.
PlayStation All-Stars Battle Royale: immagini versione PS Vita
via | PlayStation.Blog