Che lo sviluppo del titolo stia procedendo a rilento o che i suoi autori vogliano evitarsi lo scontro diretto con gli FPS concorrenti in uscita per la fine dell’anno, fatto sta che le alte sfere di City Interactive hanno deciso di rinviare il periodo della commercializzazione di Sniper: Ghost Warrior 2 da ottobre 2012 a gennaio 2013.
Atteso inizialmente per la primavera di quest’anno per poi essere spostato in autunno, Ghost Warrior 2 va perciò incontro al suo ennesimo posticipo: con il tempo supplementare a propria disposizione, il team di sviluppo polacco potrà così limare le ultime spigolosità della struttura di gioco cecchinesca e le imperfezioni del comparto grafico spinto dal CryEngine 3.
Chi vorrà diventare un maestro dell’headshot, di conseguenza, dovrà aspettare fino al 15 gennaio del 2013. Come magra consolazione, i City Interactive confermano che Sniper: Ghost Warrior 2 verrà proposto a prezzo budget tanto su PC (39,99€) quanto su Xbox 360 e PlayStation 3 (39,99€), e questo nonostante i corposi investimenti fatti sul progetto per garantirgli un livello qualitativo degno d’un titolo “tripla A”.