Epic Games si prepara ai TGA 2018 annunciando la nuova, ambiziosa modalità Creativa di Fortnite Battaglia Reale. L’esperienza offerta da questo particolare modulo è studiata per venire incontro alle esigenze degli utenti più “fantasiosi” e dare loro la possibilità di realizzare isole prsonalizzate in cui dare libero sfogo alla propria immaginazione, con un approccio non troppo dissimile da quello di titoli come Minecraft o LittleBigPlanet.
Nella modalità Creativa di Fortnite Battaglia Reale potremo progettare partite, gareggiare sull’isola, inventare nuovi modi di sfidare gli amici e costruire il Fortnite dei nostrisogni. Tutto avverrà sulla nostra isola privata, dove ogni progresso viene sempre salvato.
I possessori di Pass Battaglia avranno a disposizione un’isola privata già dalla prima settimana della Stagione 7.Durante il periodo di accesso anticipato, i possessori di Pass Battaglia saranno in grado di invitare gli amici sulla propria isola. A partire dal 13 dicembre, tutti i giocatori avranno accesso gratuito alla loro isola personale.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/430192/fortnite-stagione-7-previste-importanti-novita-per-i-game-awards-2018″][/related]
La modalità Creativa di Fortnite è una grande novità, ma non è ancora definitiva. Epic Games promette infatti di arricchirla di funzionalità e miglioramenti con i futuri aggiornamenti. Come la Battaglia Reale e Salva il Mondo, è intenzione del colosso videoludico statunitense ampliarla e perfezionarla nel corso del tempo.
Maggiori informazioni sulla modalità Creativa di Fortnite, e sull’attesissima Stagione 7 con gli eventi invernali, verranno condivise da Epic durante The Game Awards 2018 che avranno luogo il 7 dicembre alle ore 02:30 italiane.