Dalle pagine del subreddit di FortNiteBR trapela online un video che mostrerebbe degli spezzoni tratti dal filmato introduttivo della Stagione 7 di Fortnite.
La prossima stagione del battle royale di Epic Games chiuderà la fase dell’Oscurità e coinciderà con l’ingresso nella mappa della neve, con tutte le conseguenze in termini di stravolgimento della mappa e “vocazione natalizia” delle attività da svolgere che potete facilmente intuire.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/430070/fortnite-ecco-tutte-le-novita-dellaggiornamento-6-31″][/related]
La Stagione 7 di Fortnite dovrebbe cominciare tra qualche giorno su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi iOS e Android. In calce alla notizia trovate il link alla pagina Reddit che riporta l’indiscrezione legata al filmato di presentazione della Stagione 7 a tema invernale.
Nel frattempo, ricordiamo a chi ci segue che l’iconico battle royale di Epic è stato da poco aggiornato alla versione 6.31 su tutte le piattaforme. Il nuovo update ha portato in dote l’Atto 2 di Vallarguta per la modalità Salva il Mondo e, per il modulo Battaglia Reale, il fucile a pompa epico e leggendario e la LTM Rissa a Squadre.
via | FortNiteBR, leak del video della Stagione 7 di Fortnite