Larry “Major Nelson” e i curatori del blog Microsoft di Xbox Wire stilano la lista videogiochi che entreranno a far parte del catalogo di Xbox Game Pass nel corso delle prossime giornate, ossia da qui alla prima settimana di dicembre.
Il primo gioco ad approdare nell’offerta del Game Pass è The Gardens Between, una splendida avventura intrisa di elementi platform con protagonisti due ragazzi all’interno di un’ambientazione surreale e piena di enigmi da risolvere. Il titolo è disponibile da oggi e può essere scaricato gratuitamente da tutti gli abbonati al servizio su Xbox One e Xbox One X.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/428120/strange-brigade-si-lancia-in-foto-e-video-su-pc-ps4-e-xbox-one”][/related]
Il secondo gioco a essere destinato a sbarcare su Game Pass è Mutant Year Zero: Road to Eden, uno strategico a turni che prende spunto da XCOM e ne evolve la formula con la possibilità di esplorare liberamente la mappa attraverso un approccio stealth basato sull’acquisizione di abilità incrementali. Il titolo entrerà nel catalogo il prossimo 4 dicembre.
Il terzo e ultimo progetto annunciato da Microsoft per rimpinguare la ludoteca digitale degli abbonati al Game Pass su Xbox One è Strange Brigade, l’ottimo sparatutto cooperativo di Rebellion che propone un canovaccio narrativo frizzante e delle dinamiche di gioco basate sulla collaborazione tra gli utenti della medesima squadra. Nel corso delle prossime giornate saranno disponibili anche Ori and the Blind Forest, Kingdom Two Crowns e Hellblade, più una serie di titoli che saranno annunciati durante i Game Awards 2018 e la Winter of Arcade di metà dicembre.
via | Xbox Wire