Bigben ha annunciato Spike Volleyball, la nuova simulazione sportiva dedicata ad una delle discipline più popolari al mondo. I fan potranno finalmente vivere le sensazioni e le emozioni del loro sport preferito su console e PC.
Spike Volleyball è la prima simulazione pallavolistica indoor: 50 squadre nazionali, maschili e femminili, faranno parte di un gioco capace di ricreare fedelmente tutti gli elementi cardine di questo sport. Velocità, riflessi e collaborazione: tutti elementi ben miscelati insieme per creare un’esperienza sportiva spettacolare!
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/429775/ps4-al-via-gli-sconti-del-black-friday-su-playstation-store”][/related]
L’esperienza di gioco offerta da Bigben ci permetterà di gestire il nostro team e reclutare giocatori da crescere e migliorare nella modalità Carriera, il tutto prendendo parte a numerosi tornei internazionali in 13 differenti arene e adattare la strategia per sorprendere gli avversari in partite multiplayer locali e online nella speranza, così facendo, di diventare i campioni del mondo.
Il titolo promette di offrirci tutte le tecniche fondamentali della pallavolo e apprendere i segreti di uno degli sport di squadra più complessi e impegnativi, tutto fedelmente riprodotto grazie all’utilizzo delle tecnologie Unreal Engine 4 e Motion Capture.
Spike Volleyball sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dal 5 febbraio 2019. Speriamo quindi di proporvi le prime immagini e scene di gioco di questa interessante simulazione sportiva dedicata al volley.