Si avvicina l’avvio della nuova edizione delle Milan Games Week, l’evento tutto italiano dedicato al Mondo dei videogiochi che ormai da anni ha luogo alla Fiera di Milano Rho e che anche quest’anno vedrà la partecipazione di ospiti illustri e un programma davvero ricco di eventi e incontri.
Activision, ASUS, Bandai Namco, XBOX, Nintendo, PlaySation, 2K e Ubisoft sono solo alcuni degli espositori pronta ad accogliere i visitatori per prove in anteprime e test esclusivi, a cominciare dalla possibilità di toccare con mano la nuova Xbox One X che arriverà sul mercato soltanto dal 7 novembre prossimo.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/425239/xbox-one-x-ecco-la-project-scorpio-edition”][/related]
Microsoft attenderà i visitatori al Padiglione 8 – Stand A2 per permettere loro di avere un primo contatto con la nuova console e provare in anteprima titoli come Forza Motorsport 7, che sarà disponibile dal 3 ottobre prossimo, due giorni dopo la conclusione della Milan Games Week. La prova di Xbox One X è aperta a tutti, ma è necessario prenotarsi a questo indirizzo per riuscire ad accaparrarsi uno slot.
Tra gli altri prodotti che i visitatori potranno toccare con mano ci sono titoli come Assassin’s Creed Origins e Destiny 2, ma anche FIFA 18 e F1 2017, passando per Far Cry 5, Gran Turismo Sport, Just Dance 2018 e NBA 2K18.
La Milan Games Week 2017 sarà aperta al pubblico dalle 9.00 alle 19.00 del 29 settembre, del 30 settembre e del 1 ottobre 2017. Per i biglietti potete rivolgervi direttamente al sito ufficiale dell’evento.