Con la nuova infornata di pacchetti di costumi per Soul Calibur V, i ragazzi del team Project Soul interno a Namco Bandai omaggiano i capitoli precedenti della saga e “sponsorizzano” l’imminente uscita di Tekken Tag Tournament 2 con tre specifici set venduti separatamente.
Il primo pacchetto “Old” conterrà al suo interno l’abito da gatta di Talim e l’armatura di Seong Mi-na, mentre nel secondo, dedicato al prossimo episodio della serie di Tekken, troveranno spazio i costumi di Asuka e Jun: chiudono l’offerta i provocanti modelli del DLC “Sexy” con versioni sia maschili che femminili di abitini in pelle con borchie, catene e accessori “a tema”. Come per tutti gli altri costumi proposti sino ad oggi, naturalmente anche gli abiti di questi tre nuovi pacchetti potranno essere “smontati” in più parti attraverso gli appositi menù dell’editor di personaggi.
L’uscita dei DLC Old, Sexy e Tekken di Soul Calibur V avverrà nelle prossime settimane ad un prezzo che oscillerà tra i due e i quattro euro.
Soul Calibur V: Old, Sexy and Tekken DLC costumes – galleria immagini