Intercettato dai colleghi di GamingBolt, il direttore artistico di Infinity Ward Brian Horton è ritornato sulla video-dimostrazione dell’E3 2016 di Call of Duty: Infinite Warfare dedicata alle battaglie spaziali per offrirci delle interessanti anticipazioni sulla longevità dell’avventura singleplayer e sul tempo che impiegheremo per portare a termine le missioni secondarie legate, appunto, ai combattimeni a bordo del caccia Jackal e agli scontri a fuoco in ambienti con microgravità.
[blogo-video id=”416917″ title=”Call of Duty: Infinite Warfare | E3 2016 | trailer campagna principale “Ship Assault”” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/e/e9f/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=eMH08tOUP2g” embed=”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”]
[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/416916/call-of-duty-infinite-warfare-il-trailer-delle3-2016-e-dedicato-alle-battaglie-spaziali”][/related]
-
“La campagna di Infinite Warfare avrà una longevità comparabile con quella degli altri capitoli della serie di Call of Duty. La grande differenza rispetto al passato sarà rappresentata dalla possibilità di intraprendere delle missioni opzionali nel corso dell’avventura e delle operazioni che caratterizzeranno l’esperienza narrativa singleplayer.”
Stando a quanto anticipato da Horton, quindi, la longevità media della campagna in singolo di Infinite Warfare dovrebbe oscillare tra le 6 e le 8 ore, e questo senza considerare le ore che impiegheremo per affrontare le missioni secondarie opzionali legate ai combattimenti spaziali e alla difesa dell’astronave madre della propria fazione (e magari anche delle postazioni militari sparse per il sistema solare del futuro) attraverso sparatorie in ambienti a gravità zero (o quasi).
A questo punto non ci rimane che ricordarvi che Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile a partire dal 4 novembre di quest’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’uscita del titolo sarà accompagnata dalla commercializzazione di un’edizione per collezionisti comprendente Call of Duty: Modern Warfare Remastered, la riedizione per PC e console current-gen dell’indimenticabile capolavoro di Infinity Ward che comprenderà la campagna principale e le 10 mappe più famose e apprezzate del comparto multiplayer.
via | GamingBolt