[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/403021/resident-evil-2-capcom-ufficializza-il-remake”][/related]
É vero, se ne parla ormai da anni e al momento tutto tace, ma ci sono buone probabilità che Resident Evil 7 sarà davvero annunciato e svelato in occasione del prossimo E3 di Los Angeles a giugno, forse durante la conferenza di Sony prevista per il 13 del mese.
A rivelarlo stavolta è stato Serkan Toto, CEO di Kantan Games, secondo il quale il nuovo capitolo della saga di Resident Evil, molto amata e anche molto critica a causa di scelta tutt’altro che felici, farà contenti i videogiocatori e i fan più critici.
Resident Evil 7, infatti, farebbe tabula rasa di quanto accaduto fino a questo momento e rappresenterebbe un ritorno alle origini horror della serie, complice anche la collaborazione di Jordan Amaro, designer che ha già lavorato a Metal Gear Solid V e al defunto P.T.
Dal fronte Capcom tutto ancora tace, ma giusto ieri l’azienda ha annunciato di voler lanciare un grosso titolo nel marzo 2017 con una previsione di oltre 4 milioni di unità vendute. Insomma, Resident Evil 7 potrebbe avere tutte le carte in regola per essere proprio quel titolo, anche perchè questo 2016 segna il 20esimo anniversario della serie e sarebbe perfetto celebrare questa ricorrenza con un nuovo e fantastico titolo degno degli inizi.
2) They will show it at E3. The RE7 team hired Jordan Amaro, a designer who previously worked on MGS V and P. T. at Kojima Productions. /end
— Dr. Serkan Toto (@serkantoto) 17 maggio 2016