[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/414326/call-of-duty-infinite-warfare-il-trailer-dannuncio-mostra-le-prime-scene-di-gioco”][/related]
Il trailer di annuncio di Call of Duty: Infinite Warfare, ennesimo capitolo della serie di Activision, non ha ricevuto l’accoglienza sperata da Infinity Ward e dalla stessa Activision, al punto da aver raggiunto il record di oltre 1 milione di “non mi piace” ricevuti su YouTube, a fronte di appena 255 mila “mi piace” e 13 milioni di visualizzazioni totali.
Quel lungo trailer, al momento, è all’ottavo posto dei video con più “Non mi piace” nella storia di YouTube, dietro al trailer del nuovo Ghostbusters e al video di Justin Bieber “Boyfriend”. Questo, però, non sembra preoccupare Activision, che ha confermato come il numero dei preordini sia rassicurante e che una situazione simile si era verificata anche con Call of Duty: Black Ops II, diventato poi uno dei titoli di maggior successo della serie di CoD.
Il motivo di tanto astio nei confronti di Call of Duty: Infinite Warfare potrebbe essere l’ambientazione futuristica – in tanti chiedevano e speravano un ritorno alle origini – o il fatto che la versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile esclusivamente insieme alla Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare e non sarà vendibile separatamente.
Chissà se dopo questa presa di posizione degli utenti in casa Activision inizieranno a farsi qualche domanda o se continueranno imperterriti sulla loro strada.
[blogo-video id=”414628″ title=”Official Call of Duty®: Infinite Warfare Reveal Trailer” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/2/23e/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=EeF3UTkCoxY” embed=”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”]