Per chi possiede un iPhone (o un iPad) e fa del proprio smartphone (o tablet) con la mela un imprescindibile strumento per videogiocare, il mese che sta per volgere al termine è stato particolarmente ricco di novità e di sorprese.
L’uscita di titoli dal grande richiamo come FIFA 16 Ultimate Team, Bridge Constructor Stunts, Disney Infinity: Toy Box 3.0 e PewDiePie Legend of the Brofist ha rimescolato le posizioni più alte della classifica di gradimento settembrina delle app da gioco più popolari dell’App Store, andando a scalzare capolavori come la versione mobile di GTA San Andreas e arrivando persino ad insidiare il trono al Re indiscusso della dimensione videoludica portatile di Apple, ossia la Pocket Edition di Minecraft.
Senza indugiare oltre, andiamo quindi a scorrere la doppia lista con la Top 5 dei videogiochi gratuiti e a pagamento più scaricati nel corso dell’ultimo mese dall’utenza iOS italiana.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/404718/fifa-16-ultimate-team-per-ios-e-android-e-disponibile”][/related]
-
App Store: Top 5 videogiochi iOS gratuiti – settembre 2015
- 1 – FIFA 16 Ultimate Team
- 2 – Disney Infinity: Toy Box 3.0
- 3 – Inside Out Bolle del Pensiero
- 4 – Sposami – Il perfetto giorno del matrimonio!
- 5 – Deer Hunter 2016
-
App Store: Top 5 videogiochi iOS a pagamento – settembre 2015
- 1 – Minecraft: Pocket Edition
- 2 – PewDiePie: Legend of the Brofist
- 3 – Gioca con Blaze e le Mega Macchine
- 4 – Bridge Constructor Stunts
- 5 – Truck Simulator PRO 2016