[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/398501/wolfenstein-the-old-blood-la-recensione”][/related]
MachineGames sarebbe già al lavoro sul nuovo titolo della saga di Wolfenstein, un sequel di The New Order da rilasciare non prima del 2017. A rivelarlo non sono fonti ufficiali di MachineGames o di Bethesda Softworks, ma l’attrice Alicja Bachleda-Curus che ha dato la voce e volto a Anya Oliwa nel titolo del 2014.
L’attrice, nel corso di un’intervista alla tv polacca TVN, si è lasciata scappare – ma nemmeno troppo – di essere già al lavoro sul nuovo capitolo, spiegando che ci vorranno almeno due anni prima che il gioco vedrà la luce del sole. Bachleda-Curus non ha fornito altri dettagli, se non che il suo personaggio, allo stato attuale della lavorazione, si trova negli Stati Uniti.
Bethesda o MachineGames non hanno ancora annunciato l’esistenza di un nuovo episodio, ma MachineGames ha espresso in passato interesse nella realizzazione di un sequel. Molto probabile, quindi, che Alicja Bachleda-Curus non si sia inventato niente (del resto, perchè avrebbe dovuto farlo?). A questo punto, però, aspettiamoci una conferma da parte dei diretti interessanti e, magari, qualche anticipazione in più.
Via | GamePressure