I vertici di Turn 10 festeggiano la fine dello sviluppo di Forza Motorsport 6, e il conseguente raggiungimento della cosiddetta “fase Gold”, mostrandoci delle nuove immagini dedicate ai 26 tracciati (per un totale di 100 “varianti” di circuito) che faranno da palcoscenico digitale per le nostre gare in multiplayer e nella Carriera in singolo. Ma non solo.
Per l’occasione, infatti, gli autori statunitensi hanno deciso di fissare per l’1 settembre l’uscita della versione dimostrativa che, nei limiti del possibile, ci permetterà di saggiare il comparto grafico e le novità di gameplay legate all’introduzione delle gare in notturna, del meteo dinamico e di un sistema di danni ancora più elaborato.
- Forza Motorsport 6: elenco completo dei tracciati di lancio
Autodromo Nazionale Monza
Watkins Glen
Sebring International Raceway
Silverstone
Circuit of the Americas
Hockenheimring
Circuit de Catalunya
Long Beach
Mazda Raceway Laguna Seca
Mount Panorama Circuit (Bathurst)
Nürburgring
Praga
Test Track
Top Gear
Brands Hatch
Bernese Alps
Daytona International Speedway
Indianapolis Motor Speedway
Le Mans Circuit de la Sarthe
Lime Rock Park
Road Atlanta
Rio
Road America
Circuit de Spa Francorchamps
Sonoma Raceway
Yas Marina
Sulle pagine del blog ufficiale di Turn 10 potete scorrere la lista dei bolidi che rientreranno nel roster di lancio di Forza Motorsport 6, la cui uscita in esclusiva su Xbox One, lo ricordiamo, è prevista per il 15 settembre, ma con la possibilità di giocarlo a partire dal 10 settembre per coloro che decideranno di acquistare la Ultimate Edition.
via | Forza Motorsport 6, blog ufficiale Turn 10
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/402482/forza-motorsport-6-video-racing-in-the-rain-dalla-gamescom-2015″][/related]