Con un piccolo ritardo sulla tabella di marcia prevista per la diffusione dei contenuti aggiuntivi di Max Payne 3, i ragazzi di Rockstar Games si rimettono in carreggiata per annunciare la data d’uscita definitiva del Local Justice Pack, il primo di una serie di sette DLC pianificati da qui alla fine dell’anno.
Dedicata esclusivamente all’esperienza di gioco in rete, l’espansione Local Justice integrerà al modulo online di Max Payne 3 le mappe multiplayer 55th Battalion HQ, Imperial Palace e Departure Lounge, oltre a un fucile M4 nuovo di pacca, a inediti Trofei/Obiettivi Sbloccabili correlati al proprio profilo Social Club e alla fazione dedicata alla Polizia di San Paolo.
L’uscita del Local Justice Pack è prevista per il 3 luglio su PS3 e X360 e per il 17 dello stesso mese su PC: nella settimana di lancio l’espansione sarà proposta a 560 Punti Microsoft o ,99 per poi tornare, terminato questo periodo di sconti dovuto al ritardo, al prezzo standard di 640 MP o .99. Ovviamente, chi è in possesso di un Rockstar Pass potrà scaricare il DLC in questione in via del tutto gratuita.