Mostrato per PlayStation 3 ormai da alcuni mesi, PlayStation All-Stars Battle Royale è stato uno dei protagonisti di questo E3 2012 grazie all’annuncio ufficiale della versione PS Vita.
Il gioco per la nuova portatile Sony ha fatto la sua comparsa sul palco della conferenza di Los Angeles con una dimostrazione live. Gli sviluppatori hanno confermato che il gioco sarà esattamente identico alla versione PS3, mantenendo i 60 frame per secondo e tutte le caratteristiche del PlayStation All-Stars Battle Royale “casalingo”. È stata anche annunciato il supporto alla funzionalità Cross-Play che permetterà agli utenti di entrambe le console di prendere parte a partite multiplayer tra le due piattaforme.
Come ciliegina sulla torta sono stati invece svelati due nuovi famosi personaggi PlayStation che entreranno a far parte del roster di lottatori: Nathan Drake della serie Uncharted e Big Daddy da Bioshock. Di seguito potete infatti osservare le nuove immagini della versione PS Vita e il trailer ufficiale dell’E3 2012 che testimoniano la loro presenza.
PlayStation All-Stars Battle Royale è previsto quindi su PS3 e PS Vita entro il 2012. Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.
PlayStation All-Stars Battle Royale: immagini versione PS Vita