Dopo aver diffuso l’artwork ufficiale della copertina di Halo 4 nella giornata di ieri, Microsoft e 343 Industries tornano a stuzzicare stampa e appassionati con i dettagli dell’inevitabile edizione speciale rivolta allo zoccolo più duro dei fan di Master Chief. La Special Edition sarà l’unica versione proposta in alternativa alla versione basica (niente Legendary Edition dunque) e avrà un costo di 99,99$, ecco tutti i contenuti previsti:
- Accesso al War Games Map Pack — accesso gratuito a 9 mappe che verranno via via srotolate nel corso del tempo come DLC a pagamento.
- Specializzazioni — 6 specializzazioni bloccate prima degli altri giocatori, maggiori informazioni durante l’E3.
- USNC Infinity Briefing Packet — contenuti criptici, che vi proponiamo così come sono stati comunicati: “schematica della personalizzazione di un’armatura Spartan, informazioni sulle armi USNC, introduzione all’immensa nave UNSC Infinity, uno sguardo a ciò che significa essere uno dei più abili guerrieri dell’umanità: gli Spartan-IVs”.
Continua dopo la pausa.
- Halo 4: Forward Unto Dawn Special Edition: una versione estesa da 90 minuti della serie digitale compresi nuovi contenuti e il making-of.
- Contenuti digitali bonus: una skin unica per l’armatura Spartan-IV e fucile d’assalto, un emblema di gioco e avatar per Xbox LIVE.
Ricordiamo che Halo 4 debutterà il 6 novembre, naturalmente solo su Xbox 360. Se ve la siete persa, date un’occhiata alla galleria di artwork pubblicata ieri.