Dopo essersi lasciati scivolare le indiscrezioni di questi giorni sullo sviluppo di Black Ops 2, le alte sfere di Activision rompono gli indugi e decidono di aggiornare il sito ufficiale di Call of Duty per ufficializzare il nuovo progetto che, in ragione della dolorosa alternanza con i curatori della serie parallela di Modern Warfare, sarà affidato ai californiani di Treyarch.
Con il sito, trovano conferma i recenti rumor che volevano Black Ops 2 ambientato in un futuro prossimo: dalle prime immagini trapelate in rete e dai video virali pubblicati da Activision, ad esempio, è possibile osservare in azione dei soldati equipaggiati con una corazza integrale, schierati su di un campo di battaglia urbano dominato da singolari quadrirotori intelligenti dotati di telecamera a infrarossi, radar e mitragliatrice.
L’uscita di Call of Duty: Black Ops 2 è prevista per il 13 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Restate con noi: nel tardo pomeriggio saremo in grado di proporvi il video di presentazione e, si spera, delle ulteriori immagini di gioco.