Red Dead Redemption è stato uno dei titoli più apprezzati di tutto il 2010, grazie al lavoro svolto da Rockstar San Diego per riportare sui nostri schermi il marchio Red Dead dopo il primo capitolo Red Dead Revolver uscito nel 2004.
La notizia di oggi è che lo stesso studio potrebbe essere al lavoro su un Red Dead Redemption 2, o come potrà essere il titolo del nuovo episodio della serie spaghetti-western: lo suggerisce un annuncio di lavoro riguardante la ricerca di un programmatore dedicato all’intelligenza artificiale. Questo il contenuto:
“Rockstar San Diego è alla ricerca di un programmatore IA qualificato, pronto ad aiutarci per creare la miglior esperienza open world, innalzando i limiti dell’intelligenza artificiale in aree come pathfinding, combattimento e ambiti decisionali, con particolare attenzione a far sì che tutto sembri credibile al giocatore.”
Cosa possiamo tirare fuori da tutto ciò? Prima di tutto, visti gli ambiti indicati l’annuncio sembra per l’appunto indicare un gioco “alla RDR”, scartando così la possibilità di un nuovo Midnight Club o comunque di un nuovo titolo di guida.
Red Dead Redemption: galleria immagini
Via | PlayStationlifestyle.net