I ragazzi di BioWare hanno aggiornato la galleria multimediale del sito ufficiale di Mass Effect 3 per fornirci tutta una serie di informazioni sui bonus messi a disposizione di chi preordinerà il titolo da qui fino al giorno della sua uscita nei negozi di mezzo mondo.
Come nel caso del secondo capitolo della saga, anche con ME3 i bonus riguarderanno solo ed esclusivamente dei contenuti aggiuntivi sbloccabili ingame: con le immagini e il doppio video mostratoci quest’oggi possiamo così fare la conoscenza dell’armatura N7 Defender, del fucile N7 Valkyrie (entrambi esclusivi della versione preordinata su Gamestop), del fucile mitragliatore M55 Argus (disponibile per ogni tipo di preordine) e del fucile d’assalto AT12 Raider (quest’ultimo in esclusiva su Origin). L’offerta è stata annunciata solo per gli USA, ma con ogni probabilità dovrebbe estendersi ai mercati europei con modalità diverse per ogni Paese.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Mass Effect 3 è previsto in uscita per il 6 marzo su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.