Per essere un cosiddetto indie, l’aver raggiunto e superato quota 500.000 copie vendute è per Bastion motivo di grandissimo orgoglio, ovviamente più che meritato per il team di sviluppo Supergiant Games. Già acclamato dalla stampa specializzata del resto, per Bastion è arrivata quindi anche la conferma dal mercato, che ha dimostrato di gradire il gioco che ha visto proprio nell’ispirazione degli sviluppatori il suo punto di forza più grande.
Arrivato prima su Xbox Live Arcade e poi successivamente su Steam per PC, Bastion raggiunge dunque un obiettivo importante, che Supergiant commenta così:
“Quando iniziammo a occuparci di Bastion, una cifra come questa per le vendite ci sembrava astronomica, quindi è spettacolare aver raggiunto questo punto. Serve a mostrare che tanta gente là fuori ha gradito quello che abbiamo fatto e vuole che continuiamo a farlo, il che è grande, perché vogliamo continuare ad andare avanti come team lavorando così”
Non ci resta che unirci ai complimenti per Supergiant Games e per Bastion.
Via | Joystiq