Conclusasi la parentesi della campagna in singolo di RAAM’s Shadow, CliffyB e il suo gruppo di sviluppatori interno ad Epic Games decidono di chiudere l’anno annunciando agli appassionati del multiplayer di Gears of War 3 l’uscita di un nuovo contenuto aggiuntivo a loro dedicato.
Fenix Rising, infatti, andrà ad estendere ulteriormente la già ricca offerta videoludica delle modalità online di GOW 3 con cinque mappe, con delle nuove skin e con un ampliamento del livello massimo raggiungibile attraverso il “Re-Up”. Simile a quello già visto nei recenti capitoli di Call of Duty, il sistema di Re-Up consentirà a chinque abbia già raggiunto il livello massimo, di azzerarlo e di tentare nuovamente la scalata al livello 100 per poter sbloccare delle skin uniche e degli effetti speciali per l’arma.
Prima di lasciarvi alle immagini di debutto del DLC Fenix Rising, vi informiamo che sarà disponibile a partire dal 17 gennaio al prezzo di 800 Punti Microsoft (per i possessori del Season Pass sarà gratuito).