Se le immagini di The Last of Us che abbiamo preso direttamente dal trailer di debutto proposto ai VGA 2011 non vi sono bastate, Naughty Dog ha reso disponibili sul sito del gioco alcuni fotogrammi ufficiali in alta definizione.
La galleria immagini può ora offrirvi un assaggio della qualità estetica di The Last of Us vista più da vicino, dal momento che le scene immortalate, come hanno confermato anche gli sviluppatori, sono state create con la reale grafica di gioco. Lasciandovi al materiale, vi proponiamo la descrizione del gioco fornita da Neil Druckmann e Bruce Straley di Naughty Dog:
The Last Of Us è un’esperienza che combina elementi di giochi di sopravvivenza e di azione per raccontare la storia di un personaggio che si trova ad affrontare una popolazione decimata da una piaga dei tempi moderni. La natura comincia a prendere possesso delle città abbandonate, e i pochi superstiti si uccidono a vicenda per ottenere il cibo e le armi residue. Joel, un sopravvissuto spietato, ed Ellie, una coraggiosa adolescente già matura per la sua età, dovranno lavorare insieme per sopravvivere al loro viaggio attraverso quel che rimane degli Stati Uniti.