Direttamente dagli studi nipponici di From Software, eccovi offerta una corposa infornata di immagini di gioco e di render dedicati ai mech, al menù di personalizzazione e all’interfaccia tattica di Armored Core 5.
Decisi a ridare lustro alla saga dopo anni di lento e inesorabile anonimato, gli esperti sviluppatori giapponesi hanno deciso di stravolgere la parte centrale del gameplay diminuendo le dimensioni dei robot per consentirci di ampliare le possibilità strategiche e di utilizzare a nostro vantaggio gli elementi architettonici della mappa per sfuggire al fuoco nemico o per aggirare gli avversari. Non meno importante sarà poi l’introduzione di un apposito modulo tattico integrato nel menù di pausa con cui poter posizionare torrette difensive e barriere nell’ambiente di gioco sia nelle partite in multiplayer che nella campagna in singolo.
Prima di lasciarvi alle restanti immagini in galleria, ricordiamo a tutti gli interessati che l’uscita di Armored Core 5 è prevista per il 2 marzo del prossimo anno su PlayStation 3 e Xbox 360.