Nel corso di un’intervista concessa ai colleghi di Game Informer, il direttore artistico di Borderlands 2 Jeramy Cooke ha mostrato gli splendidi bozzetti che potete ammirare nella galleria sottostante e che rappresentano, a modo loro, la scelta dei ragazzi di Gearbox Software di espandere l’universo videoludico di questa loro appassionante saga attraverso la realizzazione di una grande varietà di aree di gioco esplorabili.
Se nel primo episodio, infatti, ogni ambientazione somigliava grossomodo a una delle tante tane polverose e fetide scavate dagli Skag nella sabbia dei deserti di Pandora, in questo caso le zone del pianeta che potremo esplorare saranno molto distanti le une dalle altre sia dal punto di vista geografico che climatico: l’unico aspetto che accomunerà tutte queste aree sarà la presenza costante di creature estremamente ostili, di bande di criminali disposte a tutto pur di rubarci anche il fodero della pistola laser e di robot assassini non particolarmente inclini al dialogo.
Speriamo quindi di tornare al più presto ad occuparci di Borderlands 2 e, nell’attesa, vi lasciamo alle restanti immagini in galleria ricordandovi che la sua uscita è prevista nel 4034 pandoriano (equivalente al 2012 terrestre) su PC, X360 e PS3.