Bodycount, il nuovo progetto nato dalla fervida immaginazione ludica di Stuart Black (il creatore dell’ormai storico sparatutto fisico Black) continua a crescere nonostante papà Stuart sia passato nel frattempo alla corte di City Interactive e, coccolato dai ragazzi dei Guildford Studios, si rivede quest’oggi in una serie scoppiettante di immagini di gioco.
Con il materiale multimediale odierno possiamo notare le singole caratteristiche dell’interfaccia di gioco che, come abbiamo avuto modo di descrivervi in passato, contemplerà la presenza di un moltiplicatore di uccisioni “creative” simile a quello di Bulletstorm che, esattamente come nel mai troppo osannato gioiello di Epic Games, ci consentirà di sbloccare perk tattici e potenziamenti quasi del tutto incentrati sugli esplosivi e sulla distruzione causata dai proiettili: proprio come in Black, infatti, gli ambienti di gioco di Bodycount offriranno un numero spropositato di elementi distruttibili (dai semplici muretti di pietra alle strutture più grandi, incluse le torrette difensive e i palazzi con più piani).
Nel lasciarvi alle immagini di cui sopra, approfittiamo del momento per ricordarvi che Bodycount sarà disponibile a partire dal 2 settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.