Torniamo con immenso piacere ad occuparci del Comic-Con 2011 per rallegrare il fine settimana dei nostri lettori con le 170 e passa immagini che raccogliamo quest’oggi su queste pagine per testimoniare la creatività dimostrata dagli appassionati di cosplay videoludico esibitisi tra gli stand del Convention Center di San Diego tra il 21 e il 24 di questo mese.
Oltre agli storici costumi di Super Mario, Solid Snake, Bayonetta, Batman e Darth Vader, quest’anno tra i soggetti più emulati dai cosplayer troviamo anche la stralunata Alice di Madness Returns, FemShep della galassia di Mass Effect, Elizabeth di BioShock Infinite, i fiorellini da combattimento di Plants vs. Zombies, la versione “survival” di Lara Croft e i mostri assassini di Mortal Kombat.
Data la mole di scatti raccolti, per questioni puramente logistiche e naturalmente per la vostra comodità abbiamo deciso di proporveli in due distinte gallerie immagini: buona visione e… come direbbe il maestro Yoda di LEGO Star Wars, che la forza del cosplay sia con voi!
Cosplay Comic-Con 2011: immagini (galleria 1)