Dopo le prime immagini e le recenti indiscrezioni di ieri, Activision ha finalmente annunciato ufficialmente GoldenEye 007: Reloaded.
Previsto per piattaforme Xbox 360 e PlayStation 3, il gioco è un porting della versione uscita lo scorso anno su Wii ed è sempre sviluppato dal team Eurocom. GoldenEye 007: Reloaded vanterà su console casalinghe Microsoft e Sony di grafica in alta definizione e il supporto a PlayStation Move e Sharp Shooter esclusivo per la versione PS3.
Atteso per l’autunno 2011, GoldenEye 007: Reloaded comprenderà oltre alla classica campagna a singolo giocatore anche il multiplayer fino a 16 giocatori online e 4 in locale via split screen. Le modalità multigiocatore, denominata Mi6 Ops Missions, offrirà nuovi e differenti ambientazioni rispetto alla campagna principale permettendo di completare gli obiettivi di Assalto, Eliminazione, Stealth e Difesa.
Activision ha inoltre pubblicato il trailer di debutto che trovate allegato al post, oltre alle prime immagini emerse nella giornata di ieri.