Nell’attesa che venga reso finalmente disponibile il Sandbox 3 che verrà certamente utilizzato dagli appassionati per migliorare ulteriormente la grafica di Crysis 2 con modifiche e texture amatoriali, vi lasciamo in compagnia di una nutrita serie di immagini di gioco realizzate dopo aver installato il recentissimo aggiornamento delle librerie DirectX e il pacchetto Ultra Upgrade.
La configurazione utilizzata per gli scatti odierni rende bene l’idea di quanto avide di risorse possano essere queste ultime patch dateci in pasto da Crytek: per raggiungere questo livello grafico, infatti, ci si è dovuti dotate di un processore i72600K da 3.4 GHz, di una scheda video GTX 560Ti NVIDIA e di 8GB di RAM. Più che un computer, un Terminator senza gambe (ma con una capacità espressiva certamente superiore a quella di Schwarzenegger…!).
Ci si rivede dopo la pausa per le restanti immagini in galleria. La commercializzazione di Crysis 2 è prevista per… ah già, è già uscito. E ha anche una recensione, opperbacco 😀 !