Presenti tra gli stand allestiti da Bethesda per l’E3 2011 in corso in questi giorni a Los Angeles, i ragazzi di id Software ci regalano la serie di immagini inedite di RAGE che potrete ammirare nella galleria sottostante assieme a una succulenta dimostrazione filmata arricchita dal commento autorevole del direttore creativo Tim Willits.
Il titolo, lungamente atteso da una fetta sempre più consistente di giocatori, ci vedrà impersonare uno dei pochi sopravvissuti ad una catastrofe planetaria avvenuta dopo l’impatto con un gigantesco asteroide: uscito dalla capsula in cui è stato ibernato, il nostro alter-ego virtuale dovrà così vedersela con mutanti e con criminali d’ogni sorta viaggiando di villaggio in villaggio con un dune buggy e utilizzando, nelle fasi più concitate, delle armi di fortuna dotate di elementi modulari intercambiabili.
L’uscita di RAGE è attesa su PC, PS3 e X360 per il 16 settembre. Buona visione e… mi raccomando: se vi trovate in una grotta o tra le rovine di un’antica megalopoli, non accettate mai caramelle dagli sconosciuti!