Cercando di spezzare in qualche modo il momento di quiete mediatica che tradizionalmente precede l’apertura dell’E3 losangeliano, le alte sfere di Namco Bandai hanno deciso di rendere pubbliche le primissime immagini di gioco di Ridge Racer Unbounded accompagnandole con il breve ma interessante filmato che troverete subito dopo il salto.
Sviluppato dagli esperti finlandesi di Bugbear Entertainment (i creatori della saga di FlatOut), Unbounded continuerà ad offrire la solita giocabilità arcade dei precedenti capitoli di questa gloriosa saga, sganciandosene al tempo stesso attraverso l’introduzione di elementi estranei alla serie come gli ambienti distruttibili e le azioni di attacco “simil-Burnout” per rendere più adrenaliniche le gare.
Quale sarà l’accoglienza degli appassionati di lungo corso e dei nuovi seguaci della bella Reiko? La risposta la avremo solo nella prima metà del 2012, ossia nel periodo indicato da Namco per la commercializzazione di Ridge Racer Unbounded su PC, X360 e PS3.