Con il recente annuncio del ritardo (l’ennesimo) di Duke Nukem Forever, i colleghi di PCGames decidono di passare il tempo ritraendo in immagini le discinte spogliarelliste che a vario titolo incontreremo nella nuova avventura del Duca.
L’irriverenza che da sempre contraddistingue questa saga, in Forever raggiungerà il suo culmine nella discussa modalità multiplayer “Capture the Babe” che, in maniera non troppo dissimile dalla tradizionale modalità “cattura la bandiera” dei titoli analoghi, spingerà gli utenti a rapire la ragazza di facili costumi della squadra avversaria per portarla nel proprio bunker.
Inutile aggiungere come gli enti internazionali preposti alla classificazione dei giochi abbiano già puntato i loro riflettori su queste specifiche “peculiarità” del titolo targato Gearbox Software (dal linguaggio colorito del Duca ai continui rimandi al sesso nella modalità a giocatore singolo). Sperando perciò che la mannaia della censura non faccia troppi danni (o meglio, che non ne faccia affatto), vi lasciamo alle restanti immagini in galleria e vi ricordiamo che Duke Nukem Forever dovrebbe (ripetiamo, dovrebbe) essere pubblicato il prossimo 10 giugno su PC, X360 e PS3.