Gli statunitensi Day 1 Studios tornano a combattere con i demoniacci di Alma attraverso una serie di immagini ed un video esplicativo sulle modalità multiplayer di F.E.A.R. 3.
Un po’ come l’atipica co-op online con protagonisti Point Man, Paxton Fettel e i loro specifici (e diversissimi) poteri, l’anima competitiva del terzo capitolo di F.E.A.R. cercherà di distanziarsi dagli sparatutto concorrenti attingendo a piene mani dalla narrazione principale per proporci modalità orignali, e, se possibile, divertenti: in “Corsa Maledetta” dovremo sfuggire a una colonna di fumo letale (definita non per niente “muro della morte”), in “Contrazioni” dovremo sopravvivere a ondate di sanguinari avversari, in “Anima Sopravvissuta” ci toccherà fronteggiare dei fantasmi in grado di impossessarsi del corpo dei nostri alleati, esattamente come nell’ultima modalità “Re delle Anime” in cui, a parti invertite, saremo noi a interpretare i diavoli erranti.
Prima di lasciarvi alle restanti immagini e al video in questione, vi ricordiamo che F.E.A.R 3 è atteso in uscita per il 27 maggio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.