Se avete già messo da parte Evolve in favore delle nuove uscite, preparatevi a tornare a cacciare – o essere caccia, dipende da voi – tra una manciata di giorni: Turtle Rock Studios e 2K Games hanno appena annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per il prossimo 31 marzo.
Niente pesce d’aprile, ovviamente, ma nuova mappe, nuovi cacciatori, nuovi mostri e una nuova modalità. Ma andiamo per gradi. Quattro nuovi mostri, tra i quali il già annunciato Behemoth – gratuito per chi ha preordinato il gioco – faranno il loro arrivo grazie al Monster Expansion Pack.
Quattro nuovi cacciatori, uno per ogni classe, saranno disponibili gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass e a pagamento per tutti gli altri:
- Torvald (Assalto) è un cyborg ed è dotato di un mortaio al posto del braccio.
- Crow (Trapper) sarà fondamentale per la localizzazione del mostro grazie allo speciale Batray che lo accompagna.
- Slim (Medico), geneticamente modificato.
- Sunny (Supporto), ha in dotazione un lancia granate.
Ogni cacciatore sarà in vendita al prezzo di 7 euro, il Season Pass costa 24,99 euro. A voi la scelta.
Due nuove mappe, The Broken Hill Mine e Broken Hill Foundry, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori. Gli utenti di Xbox One potranno scaricarle a partire dal 31 marzo, mentre chi sta giocando Evolve su PC e PlayStation 4 dovrà attendere il 30 aprile.
A questi contenuti si aggiungerà anche la nuova modalità Osservatore, che permetterà ai giocatori di fare da spettatori, guardare e commentare in diretta i match di Evolve.