La promozione di Mortal Kombat X prosegue a pieno regime, con nuove immagini, nuovi video e nuove informazioni rilasciate a ritmo serrato. E non stiamo parlando di novità di poco conto, ma di veri e propri colpi di scena che rendono questo titolo sempre più appetibile.
Nei giorni scorsi, a sorpresa, i ragazzi di NetherRealm Studios hanno rivelato con un teaser trailer che nel roaster di MKX arriverà un personaggio inedito per la saga, ma una vera e propria icona del cinema horror: Jason Voorhees, protagonista indiscusso della saga di Venerdì 13.
Lo psicopatico Jason, pronto a fare la propria comparsa in molti titoli di prossimi uscita, sarà disponibile al momento del lancio di Mortal Kombat X all’interno del Kombat Pack, il Season Pass che darà agli utenti l’accesso ai contenuti aggiuntivi rilasciati nel corso dei mesi successivi.
Il Kombat Pack sarà in vendita al prezzo di 29,99 euro, in linea coi Season Pass degli altri titoli recenti, e darà subito accesso a quattro nuovi personaggi: oltre a Jason Voorhees arriveranno altri due combattenti classici di Mortal Kombat e un ospite speciale ancora top secret.
Ma non è finita qui. E’ stato da poco rilasciato anche un lungo e interessante Story Trailer, una vera e propria introduzione alla storia che farà da cornice ai combattimenti di Mortal Kombat X, un racconto ambizioso che, per stessa ammissione degli sviluppatori, trae la propria ispirazione addirittura da Il Padrino – Parte II di Francis Ford Coppola.
Il team ha rivelato anche che il completamento della Story Mode sbloccherà un nuovo personaggio giocabile, al momento senza identità. Mortal Kombat X, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 14 aprile prossimo per per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.