Gli sviluppatori californiani di Visceral Games alimentano le attese degli appassionati di sparatutto in prima persona per il lancio di Battlefield Hardline confezionando un nuovo video-diario dedicato alla progettazione dei personaggi e dei PNG della campagna principale del loro prossimo FPS poliziesco.
Inframmezzato da scene di gameplay inedite e da spezzoni in cinematica ripresi dalle primissime missioni del singleplayer, il video propostoci dai vertici della sussidiaria a stelle e strisce di Electronic Arts testimonia l’impegno profuso dagli autori di Visceral Games nella “costruzione caratteriale” di un cast che sperimenterà una liberta d’azione e di movimento assolutamente sconosciuta ai personaggi delle missioni in singolo dei capitoli precedenti della serie di Battlefield.
Guarda le ultime immagini di gioco di Battlefield Hardline dedicate alla campagna principale
Gli eventi che coinvolgeranno il giovane detective Nick Mendoza, stando a quanto descrittoci dagli stessi autori californiani, si rifletteranno sulla struttura stessa della trama e sul ventaglio di opzioni a nostra disposizione per contrastare la criminalità organizzata di Miami e di Los Angeles scegliendo l’approccio da adottare, la strada da percorrere e gli strumenti da impiegare nelle indagini (dai visori a infrarossi alle microspie, passando per gli informatori e gli agenti sotto copertura).
Il lancio di Battlefield Hardline è previsto per il sempre più prossimo 19 marzo su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo è disponibile in preload su Origin e può essere già giocato dagli utenti Xbox One che hanno deciso di effettuare l’abbonamento al servizio EA Access.
Leggi anche – Battlefield Hardline: svelati i requisiti di sistema PC