L’attesa è finita. Zombie Army Trilogy è finalmente disponibile e gli sviluppatori inglesi di Rebellion tentano di convincere i giocatori più restii con un trailer di lancio davvero accattivante che illustra brevemente le premesse del titolo e alcune delle sue caratteristiche principali.
Poco più di un minuto per ricordarci che l’Europa è caduta dopo che Hitler si è giocato l’ultima folle carta e trasformato tutti i deceduti in zombie, mettendo in piedi un vero e proprio esercito di non-morti. Otto sopravvissuti hanno una sola missione: uccidere Hitler.
Di Zombie Army Trilogy, nato da una costola di Sniper Elite V2, sappiamo ormai tutto. Ci troveremo davanti i primi due capitoli rimasterizzata di questo spin-off e un terzo capitolo inedito che andrà a concludere la trilogia.
Il gioco è disponibile al prezzo di 49,99 euro per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma gli utenti delle due console potranno acquistarlo per un periodo limitato col 20% di sconto, a patto di avere un abbonamento a Xbox Live Gold o a PlayStation Plus.
Lo sconto è valido fino al prossimo 12 marzo, quindi se avete intenzione di acquistare il gioco, questo è il momento giunto per farlo.