Gli sviluppatori californiani di Visceral Games contano i giorni che li dividono dalla commercializzazione di Battlefield Hardline annunciando le espansioni e i bonus previsti per coloro che decideranno di rimpolpare le casse di Electronic Arts aderendo al programma Premium.
La sottoscrizione al servizio Premium del prossimo spin-off poliziesco della saga sparatutto di Battlefield garantirà l’accesso ad elementi di personalizzazione dell’aspetto e dell’equipaggiamento del proprio personaggio (maschere e skin per le armi), a tornei esclusivi e al download “gratuito” di quattro DLC ricchi di mappe, di modalità, di veicoli e di armi aggiuntive:
Criminal Activity (estate 2015), con mappe dall’azione serrata e altamente distruttibili incentrate sugli inseguimenti e sulle sparatorie. Robbery (estate 2015), con sfide altamente spettacolari volte all’abbattimento del caposquadra avversario. Getaway (fine 2015), con i poliziotti chiamati a sgominare una pericolosa banda di ricettatori di auto all’interno di ambientazioni urbane molto grandi e piene di strade su cui sfrecciare. Betrayal (inizio 2016), con modalità incentrate sulla ricerca del criminale che si nasconde tra le fila dei poliziotti e dell’informatore della nostra gang.
Guarda le immagini delle mappe multiplayer di Battlefield Hardline
In aggiunta a questi quattro DLC rivolti al comparto online competitivo, il programma Premium di Hardline comprenderà anche 12 Pacchetti Battaglia Oro (uno al mese), la priorità di accesso alle lobby multiplayer pubbliche, l’opzione per “evolvere” il proprio profilo a Leggendario con lo scopo di ricominciare il processo di acquisizione dei punti esperienza necessari per sbloccare armi ed elementi di equipaggiamento, degli eventi Double XP esclusivi e la possibilità di effettuare il download dei pacchetti di espansione due settimane prima del loro lancio “ufficiale”.
A questo questo non ci rimane che lasciarvi al video in apertura d’articolo, non prima però di ricordare a chi ci segue che Battlefield Hardline è previsto per il 19 marzo su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.
Approfondisci – Battlefield Hardline: svelate tutte le mappe e le modalità multiplayer