Il mese di notizie e di filmati dimostrativi di Bloodborne in esclusiva mediatica su IGN si conclude in bellezza con uno splendido – e al tempo stesso spaventoso – video di gioco dedicato alle creature da incubo che ci daranno la caccia per le vie di Yharnam.
Con questo interessante trailer pieno di lupi mannari, di mietitori di anime e di demoni ancestrali disposti a tutti pur di banchettare con gli organi e i tessuti molli del nostro impavido alter-ego, i ragazzi di From Software ci dimostrano di essersi spesi per svecchiare il sistema di movimento e combattimento di Dark Souls II aumentando in maniera sensibile varietà dei nemici e dei mini-boss, velocizzando l’azione di gioco attraverso l’impossibilità di parare i colpi nemici, accrescendo il volume di creature da affrontare in una sola volta e adottando un’intelligenza artificiale più evoluta.
Bloodborne: guarda le immagini dedicate ai mostri e ai mini-boss del dungeon di Chalice
In quest’ottica rientra poi la decisione, assunta dagli stessi sviluppatori di From Software in accordo con i vertici degli studios di Sony Japan, di estendere il recinto dell’avventura con l’ingresso di una più matura componente multiplayer e dei dungeon di Chalice, dei livelli generati casualmente che correranno lungo tutta la storia (e anche oltre) per tenerci impegnati contro mostri sempre più arcigni posti a difesa di tesori di inestimabile valore.
A questo punto non ci rimane che chiudere il pezzo ricordando a chi ci segue e a tutti gli appassionati della saga dei Souls che Bloodborne è previsto in uscita per il sempre più prossimo 25 marzo. Il titolo, come noto, sarà proposto solo ed esclusivamente su PlayStation 4.
via | IGN.com
Approfondisci – Bloodborne: nuovo filmato dimostrativo sulla varietà delle armi