In prossimità del lancio europeo e nordamericano di Zombie Army Trilogy, gli sviluppatori inglesi di Rebellion ci propongono un nuovo video ricco di scene di gioco e di consigli “spintanei” per invogliarci a riabbracciare il lato oscuro di Sniper Elite con questa collezione che, lo ricordiamo, comprenderà la versione rimasterizzata in alta definizione dei primi due capitoli della saga spin-off di Nazi Zombie Army e il terzo episodio, completamente inedito.
Delle sette ragioni illustrateci dai Rebellion per non lasciarci scappare questo bundle in salsa pieno di crucchi non-morti, le prime due sono dedicate appunto alla possibilità di avere in un unico pacchetto l’intera offerta di gioco della trilogia. Tra gli altri motivi addotti dal team britannico troviamo poi le nuove tipologie di nemici (dai Panzer Zombie ai soldati armati di motosega) e i quattro personaggi inediti degli Office of Strategic Services interpretabili (oltre all’immancabile Karl Fairburne). Ma c’è dell’altro.
Ecco le ultime immagini di gioco di Zombie Army Trilogy
In aggiunta ai primi due capitoli rimasterizzati della trilogia e alle missioni inedite dell’ultimo atto, dei nuovi nemici e dei nuovi personaggi interpretabili, infatti, il compendio di Zombie Army comprenderà un sistema di smembramento tattico aggiornato, la modalità Orda con cinque mappe specifiche e un netcode unificato per facilitare la ricerca di giocatori con cui intraprendere qualsiasi missione della campagna.
Il lancio di Zombie Army Trilogy è previsto per il sempre più prossimo 6 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. I fan della saga che hanno già giocato su PC i primi due episodi di Sniper Elite: Nazi Zombie Army potranno acquistare il titolo su Steam con uno sconto del 60% (per maggiori informazioni sui termini dell’iniziativa, vi rimandiamo alla pagina Steam ufficiale).