Si avvicina l’uscita di Mortal Kombat X e se state pensando di accaparrarvene una copia fin dal momento in cui sarà disponibile, il prossimo 14 aprile, sappiate che avrete diverse edizioni tra le quali scegliere.
Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente le edizioni speciali di Mortal Kombat X, tutte in uscita ad aprile, e illustrato nel dettaglio in cosa si differenzieranno da quella base. Ecco la Kollector’s Edition by Coarse, la Kollector’s Edition, la Premium Edition e la Special Edition.
Mortal Kombat X: Kollector’s Edition by Coarse
- Esclusiva statuetta di Scorpion con certificato di autenticità, designed by Coarse. Coarse è rinomata nel mercato dei collezionisti e designer di statuette per il suo approccio artistico, l’attenzione ai dettagli e la capacità di raccontare storie attraverso la scultura
- In-game Gold Skin per Scorpion
- Kombat Pack: quattro personaggi giocabili aggiuntivi.
Sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One in esclusiva su Amazon al prezzo suggerito di 119,99 euro.
Mortal Kombat X: Kollector’s Edition
- Esclusiva statuetta dipinta a mano di Scorpion (28cm)
- Steel pack e steel card numerati
- Mortal Kombat X: Blood Ties Comic Book Volume 1
- In-game Gold Skin per Scorpion
- Kombat Pack
Questa edizione sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 al prezzo suggerito di 119,99 euro e per PlayStation 3 e Xbox 360 al prezzo di 99,99 euro.
Mortal Kombat X: Special Edition
- Steel Pack
- Skin esclusiva per Scorpion Skin – il design della skin, ispirato a Cold War, è stato realizzato in collaborazione tra NetherRealm Studios e un fan artist di MKKollective.com, una risorsa crowd-sourced dove gli appassionati di Mortal Kombat possono caricare, inviare e condividere le loro artwork di MK, immagini cosplay, musica e video.
Anche questa edizione arriverà su tutte le piattaforme. Per PC, PlayStation 4 e Xbox One avrà un prezzo suggerito di 74,99 euro, mentre per PlayStation 3 e Xbox 360 sarà in vendita a 54,99 euro.
A queste si aggiunge la Mortal Kombat X: Premium Edition, che includerà soltanto il Kombat Pack e sarà disponibile esclusivamente in download digitale. La versione per PC sarà in vendita a 79,98 euro, mentre quella per console – PS3, PS4, XB1 e X360 – costerà 99,98 euro al momento del lancio.
Tutte le edizioni di Mortal Kombat X sono già disponibili per il pre-ordine. Chi pre-ordinerà il gioco, indipendentemente dall’edizione prenotata, riceverà lo storico Goro come personaggio giocabile, come annunciato in precedenza da Warner Bros. Interactive Entertainment.