Ormai ci siamo. Saints Row: Gat out of Hell, annunciato lo scorso agosto in occasione del PAX Prime, è finalmente in dirittura d’arrivo. Tra una manciata di giorni, il prossimo 23 gennaio, l’attesa espansione standalone della fortunata saga di Volition e High Voltage Software potrà essere giocata in tutta la sua follia.
Il titolo, acquistabile e giocabile anche da chi non è in possesso di una copia di Saints Row IV, ci catapulterà direttamente all’Inferno nei panni di Johnny Gat – o di Kinzie Kensington nella modalità cooperativa – dopo che il leader dei Saints è stato catturato da Satana, che vuole darlo in sposo a sua figlia Jezebel.
I due protagonisti dovranno quindi imbarcarsi in questo viaggio fatto di vecchi nemici e vecchie conoscenze in una missione di salvataggio che riporterà a galla il loro travagliato passato.
Nella stessa data sarà disponibile anche Saints Row IV: Re-Elected, riedizione del quarto capitolo per PlayStation 4 e Xbox One con un comparto grafico più ricco di texture ad alta definizione e di effetti particellari, oltre ovviamente a tutti i contenuti aggiuntivi gratuiti e a pagamento rilasciati fino ad oggi.
Gat Out Of Hell, sarà disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Per gli utenti delle console di ultima generazione sarà incluso anche in Saints Row IV: Re-Elected.