Lords of the Fallen è pronto a espandere il proprio bacino di utenti e approdare sui dispositivi mobili. Non più solo PC, Xbox One e PlayStation 4, ma anche iOS e Android. I rumor trapelati nei giorni scorsi sono stati confermati con un tweet in arrivo dall’account ufficiale del gioco:
UPDATE: Console and PC RPG #LordsoftheFallen will be released on iOS and Android devices in 2015! pic.twitter.com/DECccNzLVd
— LORDS of the FALLEN (@lotfgame) 17 Dicembre 2014
Mentre gli sviluppatori di Deck13 Interactive e CI Games hanno confermato di essere già al lavoro su Lords Of The Fallen 2, gli utenti di iOS e Android possono già cominciare a prepararsi a vestire i panni dell’atipico eroe Harkyn, i cui peccati sono ben visibili sul proprio volto.
Bandai Namco e Square Enix non hanno ancora annunciato una data di uscita, ma hanno confermato che arriverà nel corso del 2015. Non è chiaro, al momento, se si tratterà di un porting puro e semplice o se il titolo verrà sottoposto a un lavoro più profondo di progettazione pensata appositamente per un’esperienza sui dispositivi mobili.
In ogni caso se siete fan degli action RPG e volete continuare l’avventura anche in mobilità, a breve potrete farlo anche su iOS e Android.