Cresce l’attesa per Dying Light, ma per fortuna c’è chi, dopo aver ottenuto l’accesso in anteprima al titolo, ci ha deliziato con qualche immagine inedita, ben 30 minuti di gameplay che ci mostrano il protagonista in azione tra un’uccisione e l’altra.
Vediamo il nostro eroe, Kyle Crane, aggirarsi per le desolate strade di Harran, nell’area ormai posta in quarantena dopo l’infestazione di non-morti, fino a raggiungere i compagni di avventura, quelli che lo guideranno passo passo nel delirio dell’apocalisse zombie.
Non ci sono solo scontri e combattimenti, ma un gioco di tattica che permetterà a Crane di sopravvivere anche davanti a orde di famelici zombie. E questi trenta minuti, in arrivo dalla prima parte del gioco, ci dando ben più di un assaggio delle possibilità che ci si pareranno davanti tra poche settimane.
Prima di lasciarvi alla visione vi ricordiamo che Dying Light, sviluppato da Techland e distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment, sarà disponibile in Europa a partire dal 30 gennaio prossimo per PC, Xbox One e PlayStation 4.