A più di un anno dalla sua commercializzazione su PC, PS3, PS4, X360 e XB1, Battlefield 4 continua a mantenere le posizioni più alte delle classifiche di vendita dei mercati videoludici europei e nordamericani: è forse questo il motivo che ha spinto i vertici di EA DICE a tenere alta la bandiera del loro apprezzato sparatutto annunciando l’intenzione di voler prolungarne il ciclo vitale attraverso la pubblicazione di nuovi pacchetti di espansione.
Dalle pagine del blog ufficiale di Battlefield, i vertici della sussidiaria svedese di Electronic Arts ci comunicano infatti di voler fare felici gli utenti che continuano tutt’oggi a darsele di santa ragione sui server del comparto multiplayer proponendo loro, e quindi a tutti noi, dei pacchetti di mappe supplementari che verranno rilasciati con regolarità nei prossimi mesi.
Battlefield 4: Final Stand – galleria immagini
Nell’informarci che Final Stand non sarà l’ultimo DLC di BF4, il team di Stoccolma ci invita così a partecipare a un sondaggio su SurveyMonkey per capire quali strade intraprendere per sviluppare dei pacchetti di mappe “celebrativi” con le versioni reimmaginate e in alta definizione delle migliori arene virtuali dei moduli online di Battlefield 2 e 3, 1942 e 2142, Vietnam, Bad Company, Bad Company 2 e Bad Company 2 Vietnam.
Il prossimo capitolo della saga, Battlefield Hardline, è sviluppato da Visceral Games ed è previsto al lancio per il 19 marzo su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. Per poter scendere sui campi di battaglia digitali di Battlefield 5, invece, bisognerà attendere sino alla stagione autunno/inverno del 2016.
via | Battlelog, sondaggio per le mappe classiche da reintrodurre in Battlefield 4